Il padre di Denise Pipitone si costituisce parte civile contro la figlia Jessica

Scritto da: -

denise.jpg

Il 15 giugno 2009 l'ufficio stampa dell' Ass.Cerchiamo Denise Onlus teneva a precisare che "la pista relativa alla sorellastra di Denise è stata la principale direzione seguita sia dagli organi inquirenti sia dai media, e questo già dai primi giorni del rapimento". A sei mesi di distanza, e per la precisione il 24 novembre si terrà l'udienza preliminare a carico di Jessica Pulizzi, la sorellastra della piccola Denise Pipitone scomparsa  l'1 settembre del 2004 alle ore 12.00 circa in via Domenico La Bruna 6 a Mazara del Vallo (TP).  Nel blog Cerchiamo Denise leggiamo: 

Il MONDO, L'ITALIA INTERA, DOVREBBE INDIGNARSI davanti a questo scempio. Il 24 Novembre si terrà l'udienza preliminare per i due attuali indagati. Durante il processo ci sarà bisogno del sostegno di tante persone, che assieme ai GENITORI di Denise, chiedano GIUSTIZIA e VERITA'!! NON si GIOCA CON LA VITA DI UNA BAMBINA!!!! NON SI GIOCA CON SOFFERENZA DI UN GENITORE!! NON SI GIOCA CON LA VITA UMANA!! TROPPO è il tempo prezioso perso!!!!         

Nell'udienza preliminare contro Jessica Pulizzi, si schiererà accanto a Piera Maggio come parte civile anche Piero Pulizzi, padre sia di Denise che dell'indagata. L'uomo - come riporta l'ANSA - tiene a precisare: "Non sto accusando nessuno ma se ci sono dei colpevoli devono pagare".

Vi invito a visitare il sito Cerchiamo Denise e il blog corrispondente e ad osservare con attenzione le immagini che ho allegato al post e che rappresentano Denise com'era nel 2004 e come potrebbe essere oggi. In caso di avvistamento rivolgersi subito al più vicino commissariato di Polizia (113) o Carabinieri (112). Per informazioni utili al ritrovamento telefonare al numero  0039 340 5403309 (non si accettano telefonate da numeri privati).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Notitiacriminis.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano